mar 05 2012

Chi siamo

Published by

Centro di Benessere Interiore


Colloquio Psicologico

Psicoterapia

Esoterapia

Consulenza e Terapia Infantile

Terapia di coppia

Terapia della creatività

Ipnosi Multidimenionale

Laboratori Creativi


Direzione Scientifica e Organizzativa:

dott.ssa Carla sale Musio


Situato in una posizione centrale ma riservata, il centro dispone di quattro studi per consulenze e psicoterapie, una sala gruppi e una confortevole sala d’aspetto.

Ampia possibilità di parcheggio gratuito nelle vicinanze.

p.za Salento 7 Cagliari



staticmap1

Dott.ssa Carla Sale Musio

La dott.ssa Carla Sale Musio si occupa da oltre venticinque anni di terapia infantile, depressione, gestione del lutto e della separazione, attacchi di panico, realizzazione personale e creatività.

Dopo essersi laureata con 110/110 alla Sapienza di Roma nel 1985, si è specializzata in Terapia Familiare nel 1994 e in Tecniche Psicodrammatiche nel 1996.

Inoltre ha seguito una formazione triennale in Arte terapia, una biennale in Psicodinamica e una biennale su L’intervento psicologico nei reati sessuali ai minori.

Nel 2002 ha conseguito il master in Ipnosi Costruttivista presso l’A.E.R.F. C.I.P. di Torino.

Ha lavorato per più di dieci anni presso la A.S.L. N°8 di Cagliari come dirigente sanitario di primo livello, in una Unità di Neuropsichiatria Infantile e in un Centro di Riabilitazione.

Dal 2000 svolge l’attività di Consulente Psicologico e Psicoterapeuta con adulti, bambini e gruppi presso il Centro di Benessere Interiore, da lei stessa creato, dove tiene regolarmente gruppi espressivi, laboratori creativi e incontri di sensibilizzazione e formazione su numerose tematiche psicologiche tra cui: depressione, attacchi di panico, relazione e conflitto tra genitori e figli, autostima e creatività.


Dr. Carla Sale Musio, psicologo-psicoterapeuta

iscrizione all’albo n°208 ; art. di iscrizione n°33


www.carlasalemusio.it carlasalemusio@gmail.com

Nessun Commento

I Commenti per questo articolo sono chiusi!.

Trackback URI |